PELLAMI

La storia di Comest Italiana S.p.A. parte da lontano, precisamente negli anni '30, quando la signora Luigina Bricchi aprì una bottega di pellami e accessori per calzature. Successivamente, grazie all'aiuto dei figli, l'attività commerciale si è espansa assumendo una dimensione internazionale.

IMMOBILIARE

La diversificazione degli investimenti testimonia solitamente una grande capacità imprenditoriale. I fratelli Bricchi, negli anni '90, decisero di percorrere questa strada, affiancando al commercio internazionale di pellame l'ingresso di Comest Italiana S.p.A. nel settore immobiliare acquistando assets che spaziano dal residenziale al commerciale, direzionale, alberghiero, portuale e logistico.

PRODUZIONE

Nel magazzino di Fiorenzuola sono disponibili per pronta consegna diversi pellami in svariati colori. Inoltre si possono tingere colori al campione.

MISSION

Con la nascita di Comest Italiana S.p.A., la mission aziendale si è concentrata sul forte posizionamento internazionale e sulla diversificazione delle attività, consentendo al gruppo di conseguire risultati decisamente positivi.